top of page
Dynamo Pro 2.0

Dynamo Pro 2.0

cad progettazione.jpg

Software all in one

Il miglior software per un' analisi dettagliata dell’esame baropodometrico.

Dynamo Pro 2.0, software unico ed innovativo, studiato e sviluppato per una analisi dettagliata dell’esame baropodometrico, quindi delle pressioni plantari, sia da fermo che in movimento ossia dell’appoggio podalico durante il cammino fornendo infine un referto dettagliato di tutta la struttura del corpo umano.

Il software è un sistema All-In-One che consente di effettuare tutte le analisi grazie alla singola gestione centralizzata ed è compatibile con la maggior parte delle pedane in commercio.


Dynamo Pro 2.0 può essere installato su piattaforme Windows 7, Windows 8, Windows 10 e 11.


La facilità nell’utilizzo e la velocità garantiscono una rapida esecuzione degli esami, le varie sezioni dei confronti ti permetteranno di comparare il Pre e Post trattamento in maniera intuitiva, dandoti la possibilità di generare report dettagliati in PDF

Dettaglio impronte Dinamica.png

Risoluzione senza Paragoni

Qualitativamente unico, il dettaglio delle pressioni podaliche in alta risoluzione è straordinario, grazie al numero elevato di fotogrammi al secondo.

Dettaglio impronte Dinamica.png

Software completo e intuitivo

Il software gestisce tutte le apparecchiature da noi prodotte e commercializzate, Dynamo Pro 2.0 può gestire pedane baropodometriche, telecamere ad alta risoluzione, tapisroulant pressori, scanner 2D e 3D, modellazione di ortesi plantari grazie al software integrato OrthoDynamo Pro.

bps confronto.jpg

Pre e Post trattamento posturale

Dynamo Pro 2.0 grazie al software integrato B.P.S. riesce a calcolare le varie dismetrie corporee, permettendovi di quantificarle a livello numerico e dandovi immediatamente la possibilità di confrontarle a livello visivo e numerico.

bps confronto.jpg
podo print.jpg
podo print.jpg

Medical PodoPrint 

Lo Scanner 2D permette di effettuare un esame computerizzato ed effettua la scansione dei piedi sotto carico per lo studio della morfologia podalica.

Grazie a questo potente strumento è possibile evidenziare eventuali asimmetrie strutturali del piede e l’effettivo cavismo che potrebbe destabilizzare il coordinamento motorio.
Il software calcola automaticamente le misure podaliche e gli angoli del piede, offrendo all’utilizzatore la possibilità di stampare la relativa refertazione dettagliata.

Può essere utilizzato anche con l’ausilio di una telecamera per catturare immagini del piede del paziente in diverse posizioni sotto carico o fuori carico.

Stabilometria

La stabilometria statica computerizzata è un esame oggettivo rivolto allo studio quantitativo delle oscillazioni posturali. È un test che misura la stabilità di un uomo. Questo esame valuta le oscillazioni compiute dalla persona quando sta in piedi, in condizioni di calma e in assenza di perturbazioni. Il mantenere la posizione eretta per ogni uomo è un momento dinamico e non statico.

Nell’ambito patologico contribuisce:

  • alla diagnosi dei disturbi dell’equilibrio (vestibolari periferiche o centrali, lesioni corticali, disturbi dell’apparato visivo, malattie osteo-muscolari);

  • al monitoraggio delle terapie riabilitative e farmacologiche;

  • alla valutazione medico-legale per stabilire l’autenticità di disturbi riferibili a colpi di frusta cervicali o ad altre cause.

stabilometria.jpg
bottom of page